Siddharta A.S.D.
Il Centro Siddharta A.S.D. è specializzato nelle pratiche di consapevolzza e benessere.
Il centro è un luogo di serenità dove poter ritrovare la propria armonia. E’ un centro affiliato CSEN/CONI con docente certificato Yoga Alliance.
La scuola si trova a Conversano a pochi passi dal mare in un area storica e meravigliosa della Puglia, un contesto sereno e silenzioso, un’atmosfera ideale per la pratica dello hatha yoga.
Nel centro si possono seguire corsi di Hatha Yoga, Mindfulness e Meditazione.
Di seguito i dettagli dei singoli corsi e gli orari delle lezione per l'anno accademico 2022/2023 in partenza da settembre 2022.

Calendario Lezioni
Corso in sede o LIVE ONLINE
Il corso di accompagnamento alla nascita è un percorso composto da diversi incontri che offre ai futuri genitori un'occasione di confronto e di scambio sull'esperienza dell'attesa e del parto, sulla gestione del dolore del parto, sull'allattamento e le prime cure del bambino per condividere il tempo della gravidanza e fare esperienze attraverso il respiro, lo yoga, il rilassamento.
